La nostra prima volta alla Bologna Children’s Book Fair.

Una libreria a Baghdad.
16 gennaio 2018
Quanto pesano i libri?
1 marzo 2018

Una bella notizia. Siamo stati selezionati tra le case editrici per la New Entry Lounge, uno spazio dedicato agli editori piccoli ma con un catalogo di altà qualità.

Inaugurata da Bologna Children’s Book Fair nel 2015, New Entry Lounge è un’iniziativa per promuovere e presentare al pubblico della Fiera piccoli editori o editori con pochi titoli per ragazzi, ma di alta qualità.

Le case editrici ospitate nella New Entry Lounge, selezionate con un lavoro di accurato scouting, hanno così per una edizione l’opportunità di provare l’esperienza della presenza in Fiera, e decidere poi se unirsi stabilmente alla grande kermesse.

La New Entry Lounge è situata nel pad. 25, insieme all’International Publishing Area del pad. 25, che ospita in collaborazione con l’.I.C.E. di Roma una delegazione di Paesi meno noti, con editorie più di nicchia – rappresenta uno sguardo al di là dei confini dell’editoria già nota e consolidata. Un’iniziativa all’insegna della vocazione internazionale della fiera, sempre con un occhio di riguardo verso la qualità e la ricerca di nuovi talenti, tra i progetti che rendono Bologna la vetrina più importante ed eclettica al mondo.

Siamo contenti ma soprottutto convinti che Bologna sarà un nostro appuntamento fisso!

Ci troverete quindi al Pad. 25 Stand B/97. Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *